Ideazione

Come raggiungo il mio target specifico?
In quale periodo dell’anno l’organizzazione di una svendita può portare migliori risultati?
Qual è il modo migliore di investire il tuo budget per pubblicizzare la tua liquidazione?
Quali sono gli obiettivi dopo la vendita straordinaria?
Cosa serve, come e quando serve?

L’idea di base è semplice: una creatività mirata, originale, che arriva sempre per vie diverse e inaspettate, con messaggi chiari e diretti.  Ogni giorno affiniamo la nostra esperienza con la responsabilità di saper integrare per ogni settore merceologico di riferimento vecchie e nuove generazioni di collaboratori!

VENDITE ITALIA  usa molteplici strategie di business: soluzioni  e mezzi di comunicazione, campagne pubblicitarie ideate con tempi di reazione immediati, costanti capacità competitive che assicurano l’aumento del fatturato dei nostri clienti durante e dopo la vendita straordinaria.
Gestiamo piccoli e grandi budget con la stessa cura e attenzione!

Contattaci  subito per un incontro: pensare di non fare pubblicità e come pensare di fermare il tempo…